Quanto costa un bambino rinato?

Il fenomeno rinato dagli Stati Uniti ha attraversato l’Atlantico per conquistare l’Europa negli ultimi anni.

Sempre più donne sono tentate e si appassionano rapidamente a questa bambola di silicone. A volte visti come giocattoli per bambini, queste bambole realistiche sono tuttavia bambole da collezione. I bordi sono originali e unici. Per seguire la loro “rinascita”, i rinati danno loro un nome e un certificato di nascita (e a volte anche un braccialetto di nascita !)
Se sei interessato ai reborn, non perdere questo articolo. I prezzi di queste belle bambole possono variare dal semplice al doppio. Allora, come ci si orienta? Come essere sicuri di non pagare il prezzo pieno? Cosa giustifica il prezzo della bambolina realistica di cui ti sei innamorato? Ecco tutto quello che dovete sapere sul costo di un bambino rinato!


I materiali necessari per disegnare una bambola di vinile
Per capire il prezzo piuttosto alto dei bambini rinati a differenza delle bambole e dei pupazzi classici, dobbiamo guardare i materiali utilizzati per il design e il tempo di lavorazione. Fanno la differenza.


Per i capelli

Il materiale più usato per un prodotto di qualità è il mohair.

Questo è anche il caso delle ciglia e delle sopracciglia. A seconda del tipo di capelli scelti (fini, ricci, crespi), il budget può raggiungere rapidamente i 30-35 euro (ciglia incluse).

Dopo la vernice e i capelli, dovresti anche pensare agli occhi del tuo bambino. Il tuo bambino può avere gli occhi chiusi o aperti. Se questo è il caso, puoi scegliere il colore che vuoi per il tuo angioletto: occhi blu, occhi verdi, occhi marroni. Tutti questi colori esistono in diverse tonalità e diversi materiali per un effetto più o meno forte. Bisogna poi aggiungere tra i 20 e i 45 euro per gli occhi. Se si opta per occhi in acrilico, ovali di vetro o cristallo Lauscha, i prezzi possono essere significativamente diversi. Anche qui, la differenza di prezzo sta nella qualità e nella resa visiva molto realistica del vostro bambino.
Infine, l’ultimo passo nell’arte del reborning è la zavorra. Tutto il corpo del bambino è appesantito perché è grazie a questo che la manipolazione e l’articolazione sono simili a quelle di un neonato. Le misure di questi bambini realistici sono anche vicine a quelle dei neonati. Generalmente fatti di perline di vetro, si possono comprare per meno di 8 euro in un negozio.
Gli accessori per finalizzare il bambino rinato

Puoi decorare la tua bambina con un bel nastro magnetico o il tuo bambino con un ciuccio o un ciuccio magnetico. In generale, questi piccoli dettagli rappresentano solo 3 euro al massimo sul costo complessivo della vostra rinascita.


Ma dovrete anche vestire questo piccolo.

Non lo venderete nudo. Gli accessori e la messa in scena sono molto importanti. I servizi fotografici mettono in evidenza un bambino nel suo seggiolone, una carrozzina, una culla o una stanza per bambini. Le foto permettono alla madre di innamorarsi e adottare il bambino per il quale sente più affinità e tenerezza.


Oltre al kit completo, potrete dare libero sfogo ai vostri desideri e preparare un piccolo guardaroba per i vostri neonati. Per ognuno di loro, avete bisogno di :

– Il pigiama o i vestiti (vestito per “uscire” dalla maternità o dal nido),

– Body,

– Calze e stivaletti,

– Il cofano,

– Un braccialetto per la nascita e un peluche.


Avrai facilmente 50 euro per questo
Vi evito di tirare fuori la vostra calcolatrice, è necessario contare circa 150 euro al minimo e 300 per un top di gamma molto rinato.
 
Tuttavia, come in ogni mestiere, il tempo trascorso a trasformare la materia prima per fare un oggetto unico conta altrettanto. Il prezzo finale dovrebbe includere il lavoro minuzioso che va in ogni bambino rinato.

Related Posts

Comments

Rimani connesso

22,046FansMi piace
3,039FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
spot_img

storie recenti